La nostra Associazione sarà presente allo Yacht Med Festival – Fiera Internazionale dell’Economia del Mare dal 24 aprile al 3 maggio 2015
Lo Yacht Med Festival di Gaeta è tra le più importanti e apprezzate manifestazioni del Mediterraneo. Gli oltre 200.000 visitatori, i 28.000 operatori coinvolti e i 16 milioni di euro di indotto stimato della scorsa edizione, sono numeri da grande evento. In un unico spazio espositivo, di straordinario fascino, sono rappresentati tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.
Il modello fieristico innovativo e unico nel panorama internazionale, ha reso lo Yacht Med Festival un punto di riferimento per una sempre più ampia rete di imprese, associazioni e istituzioni, che hanno scelto la Fiera Internazionale di Gaeta quale sede privilegiata per l’organizzazione di momenti di approfondimento e di elaborazione, divenendo laboratorio nazionale dell’Economia del Mare.
Gli associati ANRL partecipanti alla manifestazione:
- Giada 96 che presenterà i gommoni BSC 62 Classic e il Nuovo BSC 70 Sport
- Base Nautica con la Shiren 23
- CicarNautica presenterà i gommoni Nuova Jolly NJ 650 e il Prince 23, le barche Wellcraft 340 Coastal e Bavaria 29
- Nautica Sud con i gommoni Lomac 7.5 Adrenalina e l’Alson 750
- Estpointmarine
- CVT
- Nautyland presenterà la Jeanneau Merry Fisher 725